Un desiderio diventato realtà

La nostra Locanda nasce da un desiderio maturato nel tempo, di creare un luogo dove mangiare cose genuine, bere buon vino e poter vivere un’atmosfera familiare.

Giovanni ha da sempre lavorato nell’ambito della ristorazione, Lorena viene da diverse esperienze lavorative ma sempre in relazione con le persone. Assieme condividiamo questa passione … L’accoglienza …

Finalmente è arrivato … il posto giusto al momento giusto, ci siamo dedicati in tutto e per tutto con il cuore, nella scelta degli arredi che abbiamo cercato, sistemato e collocato personalmente, davvero come casa nostra, ogni cosa ha una piccola storia … finalmente il 25 maggio 2008 parte la nostra avventura con la Locanda. Qui da noi è davvero come venire da amici, Giovanni la mattina fa le spese e poi in base ai prodotti di stagione decide cosa cucinare, infatti non esiste un vero menù, ogni giorno, “come a casa” vi proponiamo pochi piatti ma sempre diversi e freschissimi, in questo modo quotidianamente viene terminata la materia prima e il giorno successivo si riparte … spese, e nuove idee.

Quando ci venite a trovare, è bello scoprirsi a vicenda e passare ore serene in un ambiente caldo, accogliente e sincero.

Da noi non mancheranno mai: prodotti di qualità, vino, sorrisi, e cortesia

Da maggio 2011 siamo riusciti finalmente a ultimare anche le stanze per rendere così l’accoglienza ancora più completa, potrete quindi se vi và dormire da noi, in 4 stanze super confortevoli e curate nei minimi dettagli per farvi sentire ancora una volta … come a casa.

alla… Locanda!!!

Vieni a trovarci, iscriviti alla newsletter o seguici sui social per ricevere tutti gli aggiornamenti della Locanda alla Mano:
serate degustazione, eventi, menù e tanto altro.

     

I NOSTRI RECAPITI

Via della Repubblica 16/B . 47034 Forlimpopoli FC
t: +39 0543 74 71 08
e: info@locandaallamano.it
e: camere@locandaallamano.it